Lidèll

Anche se è a un chilometro di distanza e, quando vado a farvi la spesa, mi costringe a rifare una salita di tibetane dimensioni con chili e chili di spesa a seguito, Lidl è la prima scelta, specie per uno studente universitario.
Vuoi per le birre doppio malto a 45 cent, vuoi per il vasto assortimento di salumi a basso costo, vuoi perché è economico, Lidl rappresenta una buona fetta della mia sopravvivenza.
Venerdì dovrei tornarvi a fare il pieno. La prima cosa che farò, dopo aver preso il carrello, sarà rivolgermi al direttore o a un cassiere e chiedere il numero di telefono della direzione generale a livello nazionale.
Se tutto va bene, a sua volta chiederò alla direzione generale di passarmi il reparto delle pubbliche relazioni. Una volta contattato il responsabile di tale reparto, schiarirò la voce con un colpo di tosse e, con fare gentile, gli chiederò di evitare di mandare lo spot qui sotto.

Non perderanno un cliente, ma, se continuo a vedere quello spot, ogni qual volta entrerò nella filiale aquilana comincerò ad abbracciare tutti, clienti inclusi. Occhio che so essere fastidioso. Promesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *