Al via il MOCA 2008

E’ iniziato questa mattina il Metro Olografix Camp 2008, seconda edizione del raduno organizzato dalla celebre organizzazione che diffonde la cultura della telematica da ormai 10 anni. Proprio quest’anno, infatti, ricorre il decimo anniversario della nascita della Metro Olografix.
Si andrà avanti a suon di speech fino a domenica 24 agosto; avrei voluto accamparmi anch’io, se non fosse che questo fine settimana sarà il più attivo di tutta l’estate. Domani, però, come promesso al presidente, sarò presente, anche per prendere appunti in due interventi che hanno colto la mia attenzione: Sviluppo web con web2py e Gestione di una Wireless Community Network, rispettivamente tenuti da Massimo Di Pierro e ZioProto.
Sarà anche un’occasione per incontrare amici di oggi (il presidente isazi e l’eterna matricola ftp21) e quelli che non vedo da molto tempo (come NuKe e il consigliere ryuujin).
Li troverete qui:


Un po’ di link utili per non perdervi nulla:

Una piccola perla. Sapete dirmi chi, nel lontano 1998, gettava le basi per quella che oggi è un’associazione con la A maiuscola? Guardate la foto qui sotto e ditemi se non vi sembra di averlo visto già da qualche parte.

Mh...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *