E se non ci dovessimo vedere, auguri di buon Natale

L’anno scorso mi si accusava di non fare gli auguri di buon natale alla massa. Vuoi per questioni di tempo, vuoi per questioni anche di voglia (in qualche caso isolato) era tutto fondato.
Quest’anno, però, non voglio dare occasione a nessuno di lamentarsi. Perciò, bando alle ciance e diamo inizio alle danze.

Auguri alla mia famiglia: mia sorella Vittoria, mia madre Lucia e mio padre Pasquale. Auguri a Mattia, Gabriele, Michela, Irma, Sergio, Assunta, Ilenia, Alfonso&Federico. Auguri a tutti i Bozzelli nel mondo, anche a quelli sparsi su Facebook.

Auguri alla luce dei miei occhi! Auguri agli amici di sempre: Antonio, Domenico, Andre, Paolo Bee, Danilo, Tommaso, Matteo, Giuseppe, Franz Di Genova, Il Capitano e tutta la combriccola. Auguri ai miei coinquilini Michele e Carlo. Auguri alle 6 caballeros: Yaya, Maura, Valeria, Martina, Gaia e Francesca. Auguri alle 3 topole: Serena, Cinzia e Alessia.

Auguri a compagni di tutti i giorni: Patrizio, Stefano, Valerio, Emiliano, Giuseppe, Adelchi, Fabrizio, Daniele, Antonio, Danila, Matteo, Simone, Alessandro Tronky, Alessandro Coxy, Fabio 1 e 2, Paolo Gatti, Carmine, i Mainardi Bros. (entrambe le copie), Marco, Francesco, Isazi, Zork, Riccardo e Andrea. Auguri a tutti coloro che popolano le giornate tra Coppito 1 e Coppito 2. Auguri a tutte le belle donzelle che danno un motivo ai miei compañeros per continuare gli studi. Auguri alle raga della copisteria, della biblioteca, di matematica e del bar. Auguri Amelia, il cappuccino lo sai fare solo tu là dentro!

Auguri ai compagni di lotta: Luca, Mauro il romantico, Mauro il boss, Gabbia, Antonella, Chiara, Alessia, Claudia, Alessandra, Tino, Lopoc, Nicola, Danilo, Luca S., Marco, Elvezio, Cristina e tutti gli altri. Ne siete davvero troppi, compà. Auguri anche a te Marasciù: sì, adesso puoi dirlo con fierezza, and so this is Christmas!

Auguri a tutti coloro che hanno vissuto le giornate più fiorenti delle reti IRC: Sandro, Marco, Francesco, Antonio, Alessandro, L’Amicizij, Gianni, Maurizio, Andrew, Federica, Gaena, Peppa, Davide, Riccardo, Ilaria, Concetta, Valentina, Matteo, Ilse, Gabriel, Zio Frà, Jimmy, Andrea, Mariadea e Mattia.

Auguri a tutti i blogger che leggo e che mi leggono: Barbara, Massimo, Giordano, Francesco (lavori troppo, tu!), Tiziano, il Marziano pescarese, Stefano, Alex, Claudio (voglio vedere quando ti presenti!), Saretta, milla, Paolo Attivissimo (occhio che sarai la prossima blogstar alla quale voglio stringere la mano), Brodo, Cristiano Fino, maury, koolinus, i Googlisti, Fabio (e consorte) e a tutti i ragazzi di Odio Studio Aperto.

Auguri agli A-blogger che non risponderanno mai a questi auguri come Massimo, Gianluca, Andrea, Luca, Davide e Samuele.

Auguri anche a coloro che fanno parte di un periodo buio della mia vita: non sembrerebbe, ma anche voi meritate di passare un buon Natale.

Se non vedete comparire il vostro nome qui, è stato semplicemente una svista: se poi seite permalosi, prendetevela pure con comodo. Ora vado ad abbuffarmi, come da tradizione. A tra 3 giorni (e tra 9 chili in più).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *