Flickr Christmas

In meno di due giorni, sul mio account Flickr, sono arrivati altrettanti inviti da due A-blogger come Maxime e Giovy. Inviti per due pool natalizi, i quali hanno un certo sex-appeal:

  • BloggerAlberi di Natale 2007Roberto ha avuto la bella idea di censire tutti gli alberi di Natale della blogosfera italiana (o per lo meno di quella fetta di rete che frequenta Flickr). Ho già contribuito con il mio albero – rigorosamente vero – ornato blu-oro, come la tradizione di casa Bozzelli vuole da qualche anno a questa parte. E nell’albero lui non può mancare, dal 1989.
  • Safari Fotografico “Natale Trash 2007” – Mi sto già documentando e ho già preso di mira qualche balcone per partecipare a questa raccolta. Su tutti, l’incomprensibile opera di Corso Vittorio Emanuele, a L’Aquila: teli bianchi che paiono lenzuola stese ad asciugare (degne dei migliori vicoli di tradizione partenopea) bombardati da un laser verde che di natalizio ha veramente poco. Giovy, non ti deluderò.

Mi viene spontaneo un ops nei confronti di Mauro Biani, che ha fatto una scelta totalmente opposta alla mia. E spero vivamente che Babbo Natale, quest’anno, non si spacci per Daniel Ocean.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *