Blog Day 2007

Blog Day 2007Seppur il tempo è tiranno, non manco mai agli appuntamenti fissi annuali. Quest’anno il Blog Day mi obbliga ad essere abbastanza marchettaro, ma per gli amici questo ed altro.
Il Blog Day, come quasi tutti sapete, è l’evento nato con l’intenzione di far conoscere quanti più blog possibili, in giro per il mondo. Partecipare è semplicissimo: basta segnalare 5 blog a voi cari – possibilmente evitando le blogstar (quindi a me potete mettere tranquillamente) -, descriverli brevemente e notificare i rispettivi proprietari – tramite link, pingback, trackback o gesusolosaccosa -, scrivere il post il 31 agosto 2007, taggarlo per Technorati (vedi in fondo al post) e linkare la pagina del Blog Day.
Tutto chiaro? End nau, de uinners ar

  • Emiliano Mari – Ha tutte le potenzialità per diventare un blogger d’assalto. Per ora ha assaltato me con un post destinato a passare alla storia.
  • Paolo Bee – Un altro amico entrato nella blogosfera quest’anno, ma subentrato come fosse già esperto in materia. Per la cronaca: gli invidio il suo viaggio a New York. So che centra poco ma dovevo dirlo.
  • Carmine Savino – L’altra voce di Foggia, puntuale e piccante come pochi.
  • Monaco Simone – Da Rieti con furore, altro mio compagno di avventure in quel di L’Aquila. E’ cresciuto, come me, su Blogger e da poco si è messo in proprio. Spero che questa nomination gli porti tanta fortuna.
  • isazi’s home – Quartiergenerale del presidente di Metro Olografix, noto ai più come Alessio Sclocco. Efficace, vellutato e magistralmente schietto.

Ora torno sui libri, dannata estate calda e libbrosa.

Leave a Comment.