PixDiscount, 30 foto gratis con Duracell

Da qualche mese, PixDiscount non è più accessibile dal vecchio dominio. Potete comunque continuare ad usufruire dei vostri codici promozionali su Photobox.

Ho sempre avuto il desiderio di stampare le mie fotografie digitali, sin da quando questo era qualcosa di altamente costoso. Oggi, la stampa delle foto digitali è diventata ormai un’abitudine, con prezzi veramente irrisori rispetto a quelli di qualche anno fa.
Fino all’appena trascorso lunedì non avevo ancora provato l’ebbrezza: grazie a PixDiscount e a Duracell, ho potuto sia stampare 30 foto gratuitamente, che apprezzare la qualità – e la celerità – del servizio.
PixDiscount è un’azienda francese che si occupa di stampe fotografiche, in vari formati e grandezze. Ottima l’interfaccia dell’account utente: una semplice applet Java (funzionante sia con IE7 che con FF2) che permette il drag and drop delle foto dal pc alla pagina dell’account, facilitando le operazioni di upload.
Comprando una confezione da 4 batterie stilo Duracell, ho avuto in promozione ben trenta foto in formato 11×15, ordinate sabato 4, spedite – dalla Francia – martedì 7 e, Poste permettendo, arrivate ieri lunedì 13. La qualità delle stampe è davvero ottima: le 30 foto arrivano in un contenitore di plastica, miniature comprese.
Niente a che vedere con Moo, ma il rapporto qualità-prezzo era doveroso segnalarlo.

PixDiscount

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *